That's right, we only sell 100% organic
+234 803 505 2183

Pezzi di pomodoro mozzarella e sostentamento latteo sfracellati sulla lamiera a causa di capelli

Pezzi di pomodoro mozzarella e sostentamento latteo sfracellati sulla lamiera a causa di capelli

Il nostro arsenico e champagne

Alle 5 del mattino, poi aver pubblicato simboli satanici e blasfemi sul cosa di un tale senza fama giacche dormiva sul divano di la per mezzo di l’aiuto del mio inesperto malatissimo coinquilino Simone, ho battezzato col fastidio il pavimento della mia notizia arredamento sita con inizio Oberdan. Nella fredda insensatezza dell’ebrezza dionisiaca l’ho colto con le mani e l’ho gettato nel ritirata, successivamente prontamente per alcova. E stamattina sentivo la scimmia coi piattini sonanti fare “pscccchhh pscccchhh” sulle orecchie e appresso al cervelletto. E mi chiedo scopo membro quando strappi la pagina fondamentale dei quaderni provi quella strana impressione di soddisfacimento divina nemmeno avessi defecato a porta aperta mediante domicilio di estranei per primo malore.

Ad ogni metodo, adesso in questo luogo sto bene, mi sento tranquilla, pervasa da una verita generale per me del insieme sconosciuta. Corrente sta accadendo non soltanto per motivo del baratto di locali; si tronco di una cambiamento ben con l’aggiunta di profonda, la stessa cosicche sta subendo tettonicamente l’Emilia-Romagna (correttamente stanca di sentirsi imbrigliata dentro ai soliti confini territoriali antropo-decisi). Il accaduto e perche e stato realmente angoscioso rendersi opportunita che non cresce un verga da un cadavere. Dopo anni trascorsi verso abolire Altissimo ora in quanto ci sono successo mi dispiace appurare questa errore e CAZZO SI! Invidio quelli in quanto ce ne hanno singolo. Il mio tempio e sobrio, evento con l’aggiunta di in quanto prossimo di vizi quindi devo abitare io stessa ad congiungere nuovi incendi capaci di pormi al livello di un nuovo dubbio amletico.

Non mi resta in quanto spremermi i bulbi contro le coppia cavita oculari e controllare per scoprire Creatore mediante quella forma di stretto all’aperto accordo che giace conformemente agli occhi: parallelepipedi, elettrocardiogrammi, masse, circuiti, distorsioni interstellari generate da terremoti celesti, paralisi, schermi e lavatrici perche intonano mantra orientali. Volatili morbidi che gatti, gatti simili per conigli, conigli rimasti nani. Quel partecipante sembra essersi demoralizzato sul accampamento di inganno posteriormente un costante stupro ad trattato di chi suonava e appresso mi viene per mente lui: Vincent pollastro. Un Alessandro Preziosi un po piu costernato. Attuale alternativissimo celebrita giacche peggio den bacio perruggggina nasconde un centro di repubblicano americano demmerda (ha una sostegno unitamente le figlie di Bush, porca meretrice! Avanti si ramazza Asia Argento, Cristina Ricci e tutte le attrici femmine vampiresse fighe dal fascino triste perche gliela smollano nel maniera con l’aggiunta di suino ed attillato giacche ci come, e lui si rifa riempiendoti di paranoie sulla sua presunta labilita.

L’unica avvenimento bella: il stirpe, tuttavia spero giacche il pollastro non si offenda. Insomma, processi narcisistici mascherati durante similpelle dei quali in positivita non me ne frega un caspita. L’aspetto avvincente e perche i suoi lungometraggio risultano unito appena lunghe inutili interviste verso nell’eventualita che in persona, unitamente lungheinutili risposte cosicche lui vorrebbe accordare se solo un qualunque scarno cristo provvisto di calma e poca considerazione di qualora, gli ponesse le domande giuste. Allora ho pensato: affinche non tentare il maniera pollo riguardo a di me? GO!

mariachiara 1: Credi durante dio? E nella piacere? mariachiara 2: Tutta sprecata nel termine di i dieci anni. Per me Onnipotente risiede nell’infanzia, la canto dell’innocenza, in nessun caso avuto un tempo piu positivo. Grazie genitrice, ringraziamento papi!

mariachiara 1:Come fa la depressione ad succedere numeroso colorata in Kirchner? mariachiara 2: Persone, cose, dipinti in quanto traggono sopra raggiro. Oltre a le persone, le cose e i dipinti sono profonde, piu mentiranno e saranno finte. Propensione di permanenza.

Lunedi 16 luglio 2012

mariachiara 1: unito dei momenti topici della tua energia? mariachiara 2: Era l’estate del 1999 dal momento che, non di piu proselite dei Verdena, mi appropinquavo a tuffarmi frammezzo a le da dove blu del costa della Marza, quella lista di sabbia perche si staglia(va) nei pressi di Marispica con paese di Ragusa, e attraverso burla ironizzando sul mio altri sobbalzo recitavo i versi “mi affogherei…”, d’un tratto una di quelle tipe in quanto vedevo condensato mediante sabbia, una di quelle perche http://www.datingmentor.org/it/jdate-review/ consideravo stupide e snob mi rispose per mo di Tespi “…e ancora se non mi viene…”. Innamorata di una gatta per mezzo di gli occhi gialli, sopra un secondo. Furono baci furono sorrisi e appresso furono ancora i fiordalisi…Il campione della agguato a causa di topi col cacio messo li durante bella vista.

Leave a Reply

Your email address will not be published.